UN PICCOLO SALUTO PER TUTTI

Per ringraziare chi mi ha ospitato e tenuto compagnia per questi lunghi mesi ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyoness
     
    .

    User deleted


    Volevo salutare tutti, ma non sapevo come fare.
    Poi ho pensato a questo Forum ...qui di sicuro mi leggerete tutti, il mio viaggio con voi finisce qui ad Avezzano
    non tornerò indietro con voi, non torno a Gaeta...mi dirigerò verso il mare a Silvi o a Chieti forse, questa volta da sola
    o con altri compagni di viaggio occasionali.

    Mi piace l'avventura e voi avete deciso di sistemarvi...e fate bene, io proseguo..chissà per dove e cosa farò,
    mi mancherete tutti questo è certo e anche adesso mentre scrivo una vocina mi dice ...ma che fai...perchè non vai con loro?
    ma è solo una vocina piccola e flebile è l'amicizia e i giorni condivisi che mi legano ancora a voi, ma è ovvio che non può
    durare per sempre.

    Qui lascio un pezzo della mia vita... vi ricorderò sempre (come si fa a dimenticare il club degli storditi?), e spero che anche voi non mi dimenticherete e chissà, magari ci rincontreremo da qualche parte.

    Vi auguro una buona vita.

    ps . vi lascio anche una canzone allegra
    così che la potete cantare mentre siete in cammino
    vi terrà compagnia ...la canto sempre anch'io :)

    Video

    baci
    Lyoness
     
    Top
    .
  2. Fannyrr
     
    .

    User deleted


    Lyo, che dire? abbiamo condiviso momenti belli e alcuni un pò turbolenti, ma sei stata un'ottima compagna di viaggio.
    Ammetto che oramai mi ero abituata alla tua presenza e ricevere questo messaggio mi rattrista molto.
    Speravo di poter continuare quest'avventura con te...ma a quanto pare le nostre strade si dividono qua!
    Ti auguro una buona vita...e spero che tu possa fare tante altre belle esperienze...anche se un club di storditi come noi non lo ritroverai!

    Un forte abbraccio

    MasterFanny :P

    P.S grazie per la canzone, mi piace particolarmente!
     
    Top
    .
1 replies since 27/5/2013, 19:46   14 views
  Share  
.